Nutrirsi non è una cosa particolarmente complicata, eppure ogni anno vengono pubblicate decine di nuovi libri sull’alimentazione e, se entrate in un supermercato, è più facile comprare prodotti nocivi che salutari.
In realtà, per nutrirsi bene e proteggere la propria salute dalle principali malattie del mondo occidentale basta capire come funziona il proprio corpo e seguire poche semplici istruzioni. Si tratta delle stesse regole che vengono applicate istintivamente in natura dalla maggior parte degli animali, i quali, pur non disponendo di conoscenze scientifiche, né di linee guida nutrizionali, riescono a sfruttare a proprio vantaggio tutte le potenzialità e i trucchi messi a disposizione dal loro metabolismo.
Perché ingrassiamo ogni anno di più? Quali sono i legami tra alimentazione e malattie del progresso? Che cos’è la sindrome metabolica? Come riparare i danni già fatti? Ma soprattutto, in che modo il digiuno intermittente può insegnarci a proteggerci e a guarire da tutte queste malattie? E come si fa ad imparare ad usarlo in sicurezza? E’ possibile farlo diventare un regime nutrizionale a sè stante? E come?
In questo corso, l’autore del più famoso libro italiano sul digiuno intermittente vi spiegherà praticamente tutti i segreti che vi permetteranno di usarlo nella vita di ogni giorno. Se quello che stavate cercando era il manuale d’uso del vostro metabolismo, finalmente lo avete trovato. Se volete capire come funziona questo corso o iscrivervi non avete che da seguire questo link. Buon divertimento!